Consultate le classi di Informatica di Base e Balli di Gruppo allegate
Buongiorno a tutti e tutte, martedì 18 ottobre alle ore 15,30 nei locali comunali di via Metastasio a Su Planu sono previste le lezioni di Preistoria e Storia di Sardegna che segneranno l’inizio dell’anno accademico di UniLiber – Università del Tempo Libero.
Un anno accademico che si concluderà a giugno del 2023 e che vedrà avvicendarsi nel corso dell’anno, dopo il primo gruppo, altre interessanti materie.
Ricordiamo che per Informatica di base rimangono in vigore le classi per cui ognuno dovrà seguire quella a cui è stato destinato con piccole eccezioni che il docente, in base agli spazi nel momento, deciderà di acconsentire. Chi avesse un portatile con windows 10 può portarlo.
Per Balli di Gruppo sarà la stessa cosa, gli iscritti alle tre classi possono cambiare in maniera limitata l’orario di frequenza sempre se la sala non sia in quell’orario super affollata e sia lo staff o il docente diano il via libera.
Pe le altre classi c’è la libertà di scelta considerando che la capienza per Lavorare la Ceramica si ferma a 28 posti per via della necessità di usare i banchi che arrivano appunto a quel numero. Sarebbe quindi utile una distribuzione delle persone tra le due ore.
Per Disegnare e Dipingere invece oltre i posti nei banchi sono disponibile anche delle tavolette scrittoio.
Pe le altre materie non c’è esigenza dell’uso dei banchi con il consiglio per Preistoria e Storia di Sardegna di evitare di sovraffollare un’ora e lasciare libera la seconda.
A tutti buon anno accademico da parte del Presidente Antonio Tore, del direttore Didattico Sergio Atzeni e dello staff al completo.