Ieri 18 ottobre 2022 con la prima lezione nei locali comunali di via Metastasio a Su Planu è iniziato l’anno accademico 2022/2023 di UniLiber – Università del Tempo Libero. A tutti è stata consegnata gratuitamente una cartella marcata UniLiber cm penna e fogli.
Inizio col botto per UniLiber, dopo il taglio simbolico del nastro, tante persone, quasi cento, hanno seguito la lezione di Preistoria e Storia di Sardegna. Tutti i presenti hanno partecipato con interesse alle varie fasi della lezione anche grazie all’uso del grande schermo dove sono state proiettate le slides e a un fiammante altoparlante con microfono senza fili che diffondeva l’audio in modo più che soddisfacente, soprattutto nella seconda ora quando hanno assistito alla lezione oltre 70 persone. Alle 17,30 è stata la volta dei tanto gettonati Balli di Gruppo che hanno radunato oltre 35 persone che sono state magistralmente guidate dall’insegnante Sara Desogus.
Grande affluenza anche nelle altre due ore seguenti di lezione di Balli di Gruppo. Sarebbe opportuno che i soci che frequentano questa disciplina osservino le classi a cui sono stati assegnati per evitare grande affluenza alla prima ora e molto meno nelle seguenti, questo per poter sempre meglio seguire la lezione e permettere alla docente di operare al meglio.
A tutti i componenti lo staff che si sono adoperati per la buona riuscita della “prima” e hanno risolto tanti piccoli problemi vada il più sentito ringraziamento della dirigenza di UniLiber.