UNILIBER

Tutte le novità su attività e lezioni!

UNILIBER APRE AD ASSEMINI: PRESENTAZIONE IL 14 NOVEMBRE

UniLiber, Università del Tempo Libero apre i battenti ad Assemini. Il 14 novembre ci sarà la presentazione ufficiale di materie, docenti e programmi e il 28 seguente il via alle lezioni che si terranno il lunedì e venerdì di ogni settimana. La sede è la Villa Mostallino in via Principe di Piemonte 6 al centro di Assemini, gli orari, come detto, sono previsti il lunedì e venerdì dalle ore 15 fino alle ore 21.

Alleghiamo la scheda di adesione a socio di UniLiber che deve essere scaricata e compilata in ogni sua parte e firmata, da spedire poi a uniliber.assemini@gmail.com.

La quota di euro 80,00 per l’anno accademico 2022/2023 deve essere inviata a: UniLiber – Università del Tempo Libero e della Terza Età con Codice IBAN: IT51I0306909606100000189343.

Alleghiamo la locandina e il modulo di iscrizione alla associazione e l’orario provvisorio delle lezioni.