Oltre 110, tra soci, docenti e staff, hanno partecipato alla cena per celebrare la chiusura dell’anno accademico 2022/2023 di UniLIber – Università del Tempo Libero. Un indubbio successo e, ancora una volta, oltre la celebrazione della chiusura del primo anno accademico, c’è stata l’occasione di incontrarsi, solidarizzare e dimenticare i problemi della vita: temi che sono al primo posto tra gli obiettivi di UniLiber.
Un ringraziamento a tutti i docenti che hanno dato il loro prezioso contributo alla riuscita del primo anno accademico, ma anche allo staff che ha coadiuvato in modo egregio la dirigenza e a tutti i soci che sono il fine di tutte le attività in presenza, come le lezioni e gli incontri, e delle attività in trasferta come le visite guidate, le escursioni e i viaggi. Erano presenti anche numerosi docenti con nuove materie che insegneranno nell’anno accademico 2023/2024 che inizierà nel prossimo mese di ottobre.
Un ringraziamento particolare per la loro presenza al sindaco di Selargius Gigi Concu, al vicesindaco Gabiella Mameli, all’assessore alla Cultura Oriana Bernardi e all’ex assessore al decentramento Cristina Pilo.